Oggetto: Obblighi informativi dei lavoratori- Direttiva n. 1/2020 –Prevenzione COVID-19
Agli Studenti del Borrelli
Alle Loro Famiglie
Al Personale Scolastico
Al Direttore S.G.A.
La presidenza del Consiglio dei Ministri – Il Ministero per la Pubblica Amministrazione ha emanato la Direttiva n.1/2020 relativa alle indicazioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 nelle pubbliche amministrazioni al di fuori delle aree di cui all’art. 1, comma 1, del decreto legge n. 6 del 2020 soggette a restrizione per il contenimento del contagio (in allegato alla presente).
Il comma 4 della suddetta Direttiva prevede che i dipendenti pubblici e coloro che a diverso titolo operano presso l’amministrazione scolastica, qualora provengano dalle suddette aree o abbiano avuto contatti con persone provenienti dalle medesime aree, sono tenuti a comunicare tale circostanza alla propria amministrazione.
Si invita pertanto il personale che si trovi eventualmente in tale situazione a darne immediata comunicazione alla Dirigenza utilizzando l’allegato modello da inserire in busta chiusa indirizzata alla Dirigente Scolastica.
Si allegano:
Modello obblighi informativi.
Direttiva n. 1 /2020
Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri
0