Il Trinity College London è un Examinations Board (Ente Certificatore) britannico fondato nel 1870 patrocinato da Sua Altezza Reale il Duca di Kent che opera in oltre 60 paesi al mondo e, oltre a certificazioni di lingua inglese per studenti, rilascia qualifiche iniziali e avanzate per docenti. Il Trinity College London è un soggetto accreditato dal Ministero dell’Istruzione Italiana per la formazione del personale docente dal 2001 e svolge attività di formazione riconosciuta dal 1997 ed è stato firmatario di specifici Protocolli e Accordi con il Ministero dell’Istruzione e la Conferenza dei Rettori delle Università Italiane.

Il nostro istituto è un Centro Registrato per gli esami GESE (Graded Examinations in Spoken English) e ISE (Integrated Skills in English), come tale organizza in sede Sessioni di Esami Orali e Scritti per i propri alunni. I certificati rilasciati sono riconosciuti come crediti formativi e universitari, in conformità con la normativa vigente, spendibili sia dentro che fuori il contesto scolastico.

Questa sezione contiene tutti i documenti di riferimento per i docenti, gli alunni e le famiglie.

Link esterni

Sito web del Trinity College

Riconoscimenti Università Italiane

Riconoscimenti Internazionali (Quasi tutte le università britanniche ed irlandesi)