Oggetto: Quota assicurativa anno scolastico 2019/2020

Agli Alunni dell’I.O. “Borrelli”
Ai Loro Genitori
Ai Coordinatori di Classe
Ai Fiduciari di Plesso
Al Personale ATA

Partendo dalla necessità di avere copertura per tutti gli infortuni subiti durante le attività scolastiche, parascolastiche ed extrascolastiche, comprese educazione motoria, uscite didattiche, visite guidate, passeggiate, purché regolarmente autorizzate,

Si invitano

alunni, docenti e personale ATA ad aderire alla proposta assicurativa in modo essere tutelati in ogni momento della giornata che trascorrono a scuola.

Il premio da versare per l’anno scolastico 2019/2020, comprensivo di assicurazione infortuni e responsabilità civile, è di € 7,00.

Modalità di raccolta delle quote:

• I coordinatori raccoglieranno le quote degli alunni specificando sull’elenco le adesioni e le eventuali non adesioni.
  • I fiduciari di plesso raccoglieranno le adesioni del personale docente ed ATA specificando sull’elenco le adesioni e le eventuali non adesioni.

Completata la raccolta delle adesioni, i fiduciari di plesso raccoglieranno le varie buste e effettueranno un unico bonifico per plesso. La raccolta dovrà essere completata entro lunedì 28 ottobre 2019. L’ufficio di Segreteria è a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.